Gatti e notti di sonno? Da oggi è possibile!

Cari amici!

Sono ancora preda del morbo (e di conseguenza dello zenzerone) tuttavia questa noiosa esperienza è stata proficua!

Infatti ho una illuminante riflessione da condividere con voi!

Sappiamo tutti bene come siano le notti dei poveri umani, quelli dediti alla cura e al benessere personale dei sacri e nobili felini ma io, per puro caso, ho fatto una scoperta: avete voglia di farvi una notte di sonno sereno senza orde di gatti che vi spintonano nottetempo, increduli e addolorati perchè insistete, stolti umani di scarso comprendonio, a voler dormire nei LORO letti e senza nemmeno uno straccio di regolare permesso?

Avete voglia di risvegliarvi, quando cavolo vi pare e vi piace, senza borse violacee sotto gli occhi?

Avete voglia di sollevare, lentamente, le palpebre senza sollecitazioni o sussulti?

Avete voglia di credere ancora che la mattina sia un momento felice?
Se è così, presto! La sera, prima di infilarvi sotto le coltri, spalmatevi di Vicks Vaporub!
Otterrete sguardi di oltraggiato dispregio dai vostri signori e padroni pelosi, questo è vero, però vi farete 8 ore per notte di sonno profondo e ristoratore, perfettamente soli!

Potrete anche, alla bisogna, dormire a stella marina! Oppure di traverso, e nessun, e sottolineo NESSUN miagolio stridulo!

Potrete lasciar cadere il piede fuori dalle coperte! Nessuno, e sottolineo NESSUNO, ve lo azzannerà!

Niente risvegli da incubi al cardiopalma in cui qualcuno tenta di soffocarvi lentamente per poi scoprire che avevate uno dei vostri gatti, solitamente il più cicciottello, beatamente addormentato sulla vostra gola!

Niente sonni precari e faticosissimi in bilico a lama di coltello sul bordo del letto, disperatamente aggrappati al materasso e con le dita dolorosamente anchilosate ad artiglio!

Niente dolori cervicali perchè vi è vietato l'uso del cuscino visto che serve a loro!

... e mi fermo qui per un residuo di dignità! (tanto per dire: se vi svegliate per fare pipì, nessuno, NESSUNO, vi seguirà nella notte al buio facendovi rovinosamente inciampare!)

Ecco, se anche voi vivete questi soprusi e vi vergognate, come me, persino a confidarli, sappiate che una speranza c'è: il Vicks Vaporub!
RISULTATI GARANTITI! provate, gente! provate!